ALIEXPRESS - GOLD TATOOS


Ciao a tutti!!
E' la moda da un paio di anni e io li adoro, oggi vi parlo dei tatuaggi temporanei che ho comprato su aliexpress!

Sono quei tatuaggi che per capire si trovavano negli anni '90 nelle patatine o assieme ai pacchetti di figurine, quelli che si fanno con l'acqua, solo in una versione un po' più adulta!



Vanno di moda in oro e argento, durano intatti circa una settimana poi iniziano un po' a rovinarsi, ma dipende anche molto dalla zona in cui li fate.

Come sempre su aliexpress ne trovate di ogni genere e tipo, e costano pochissimo!!
Io ne ho già provati alcuni e devo dire che mi hanno soddisfatta.
Tenete conto che da OVS un foglio vi costa circa sui 6/7€.

I fogli sono un mix di fantasie e si possono tagliare nella misura in cui si vuole.

Da sinistra a destra abbiamo

PAVONI = sono i più eccentrici, ma i pavoni erano bellissimi, il venditore ha tante tipologie diverse tra cui scegliere sempre allo stesso prezzo
Prezzo 0,67€
Link venditore

BLU ARGENTO= farfalle e piume blu e argento, questi li ho presi per variare un po' i colori
Prezzo 0,80€
Link venditore

BRACCIALI ORO= è il foglio più grande e sono tutte strisce lunghe, dei bracciali appunto. Io comunque li taglio perchè così lunghi non mi piacciono
Prezzo 0,69€
Link venditore

MANDALA ORO ARGENTO= oro e argento, questi sono molto carini ci sono diverse misure e anche alcune scritte in inglese (tipo hope, faith...)
Prezzo 0,69€
Link venditore

Per toglierli quando sono rovinati sto usando l'olio solare della cien di cui vi avevo parlato brevemente qui. Ne spruzzo un po' sul tatuaggio da togliere, lascio agire 5 minuti e dopo massaggio per toglierlo. Il residuo poi lo tolgo sfregando con una spugnetta.

Per oggi è tutto!!
Alla prossima!


Commenti

Post Popolari

TISANE ECONOMICHE - VIVO MEGLIO - LD/MD

RECENSIONE MASCHERE VISO - CIEN

RECENSIONE - ACTY MASK (prima parte)

PIERCING ALL'OMBELICO

LIDL - ACQUE PROFUMATE

RECENSIONE - MASCHERE VISO, BALEA