RECENSIONE - MASCHERE VISO, BALEA


Ciao a tutti!
Oggi come anticipato vi parlo delle maschere viso BALEA
Ho preso veramente di tutto!
Sono maschere low cost  vanno dai 0,79€ a 0,99€ ognuna (sono due monodosi da 8 ml sufficienti per una applicazione), ce ne sono una marea tra cui scegliere!

Vi faccio una piccola guida di quelle prese!
Da sinistra troviamo (vi scrivo il nome in tedesco così le potete riconoscere a colpo d'occhio):

SOFT & CLEAR ANTI-PICKEL WARME MASKE= di questa ho buttato la parte con l'inci purtroppo, si tratta counque di uan maschera a base argilla che contiene acido salicilico e zinco pca. Adatto per pelli grasse/impure la profumazione non era male. Si stende bene e l'effetto caldo si sente  quando la massaggiate! La riprenderei

REINEGENDE MASKE= maschera purificante a base di argilla bianca. Anche in questo caso si spalma bene una monodose è perfetta per un'applicazione. Contiene anche zinco, bisabololo e pantolactone che la rendono perfetta per pelli grasse. Anche questa la consiglio!

SOFT & CLEAR, ANTI-PICKEL MASK= molto simile alle precedenti come ingredienti ed effetto, l'unico problema è la profumazione che non è un granchè, ma son gusti! Consiglio l'acquisto di una delle tre

TOTES MEER MASKE= questa è l'unica che proprio non mi è piaciuta! Non si stende bene è granulosa ed è difficile fare uno strato omogeneo! E' una maschera 2in1 purificante e scrub, peccato perchè rispetto alle altre ha degli ingredienti in più molto validi (se qualcuno l'ha provata mi dica se ha trovato lo stesso problema con la texture)

MULTIMASKING= questa è passati al descrizione la più carina! Sono due monodosi una a base di argilla rosa e una invece verde. Vi dicevo che la trovo carina perchè si può utilizzare in modi diversi. Sulla confezione è consigliato usare l'argilla rosa sulle guancie e quella verde sulla zona T cioè di aprirle tute e due. Io l'ho usate così e l'effetto è molto bello! Ovviamente usandole assieme non si utilizza tutto il prodotto in un'unica applicazione, per cui io ho richiuso con un po' di nastro adesivo le confezioni e utilizzate di nuovo diversi giorni dopo!
Perfette da utilizzare in un pomeriggio con un'amica.
Ovviamente si possono utilizzare anche separate! 

Ne ho prese altre tre che devo ancora provare vi farò sapere la mia anche su quelle!!
Se le provate ditemelo!!
Alla prossima!





Commenti

Post Popolari

TISANE ECONOMICHE - VIVO MEGLIO - LD/MD

RECENSIONE MASCHERE VISO - CIEN

RECENSIONE - ACTY MASK (prima parte)

PIERCING ALL'OMBELICO

LIDL - ACQUE PROFUMATE