RECENSIONE - ACTY MASK (prima parte)



Ciao a tutti!
Riprendo finalemtne con i post

Presa da una specie di shopping complulsivo mentre la supermercato MD store con mia madre ho acquistato tre prodottini di questa marca che avevo già visto nei drugsotre tipo tigotà o lillapois.
Le ho comprate pensando erroneamente che fossero maschere viso (fretta da shopping compulsivo e nome della marca fuorviante), invece si trattano di una crema perfezionante, di un siero illuminante e di uno scrub.



La cosa che mi ha  colpito ovviamente sono gli ingredienti: PERLA per la crema, DIAMANTE per lo scrub e ORO per il siero.
Le maschere con oro 24k sono oramai straconosciute (ne ho anche provata una che mi ha fatto abbastanza schifo devo dire), ma non ero mai incappata in prodotti con diamanti e perle!

Il prezzo è di 1,29€ e contengono 15 ml di prodotto PAO 3 mesi, made in italy!
Sono quelle bustine che si possono richiudere, comode per i viaggi.

Oggi vi parlo in particolare dello SCRUB AL DIAMANTE
La confezione ci dice che ha un effetto esfoliante e rivitalizzante con polvere naturale di diamante.
Ha un inci buono (pochi pallini rossia ci interessa) e corposo, contiene infatti: olio di vinaccioli, avocado, mandorle dolci,vitamina E e anche un estratto di papaya.

L'effetto scrub non è dato solo dalla polvere di diamante. ma anche dalla presenza (in picocle quantità) di acido malico e mandelico che hanno un effetto esfoliante.

La consistenza è molto solida non rischia di scivolare mentre lo state usando, dall'apertura esce poca quantità (si deve premere ben bene), il che lo rende facilmente dosabile (ma se ne fate uscire troppo è impossibile fare rientrare il prodotto) e ha una profumazione molto intensa, floreale (sembra un prodotto antiage da signora navigata)

Insomma prodotto stra promosso, costa poco ed è buono e poi diciamocelo fa figo dire di avere fatto uno scub al diamante! =)

Vi farò al più presto la recensione di anche gli altri due acquisti!!
Alla prossima!


Commenti

Post Popolari

TISANE ECONOMICHE - VIVO MEGLIO - LD/MD

RECENSIONE MASCHERE VISO - CIEN

PIERCING ALL'OMBELICO

LIDL - ACQUE PROFUMATE

RECENSIONE - MASCHERE VISO, BALEA