CANDELE - YANKEE CANDLE (HAUL 44 PEZZI) 2 parte


Ciao a tutti!!
Eccoci alla seconda parte del mega haul delle yankee candle prese!
Se vi siete persi il primo post questo è il link

Oggi vi parlo delle 40 candeline nel formato votivo (che è il mio preferito) che ho comprato!
40 candele per 40€ potevo non prenderle? Fate conto che in negozio le pagate 2,65€ l'una.

Non si possono scegliere le fragranze, che arrivano a caso, avevo già in passato acquistato un set del genere, ma erano solo 10 in quel caso.

Come sempre il pacco è arrivato ben imballato e le yankee erano perfette, il venditore poi è stato più che onesto in quanto NON C'ERA NESSUN DOPPIONE tra queste 40 candele, profumazioni tutte diverse!! e di tutte queste ne avevo già provate solo 8!

Molte non le ho mai viste (probabilmente sono collezioni passate) e sono un mix tra fiorite fresche e speziate, vanno bene per ogni stagione!

Non so in quanto tempo le farò fuori, ci vorrà una vita!
Vi lascio un elenco di tutte le profumazioni trovate:

Queste 8 sono quelle che ho già provato in passato tutte buone l'unica che mi ha deluso un po' è stata garden by the sea perchè accesa non profuma molto:

Cuban Mojito,Tobacco flower (per queste due trovate la recensione cliccando qui fanno aprte di un set)
Garden by the sea
Champaca Blossom
My serenity
Pain au raisin
Passion fruit Martini
Cappuccino Truffle (una delle mie preferite, bonissima e molto intensa profuma tantissimo l'ambiente!)

Le mie preferite in assoluto tra quelle che non ho acora provato sono:
Ocean star, Honeycrisp apple cider e Tuscan vineyard

Le altre invece sono :
Sea salt and sage
Orange splash
Catching rays
Autumn dusk
Verbena
Tahitian Nights
Olive and thyme
Ebony and oak
Aloe water
Lovely kiku
Wild mint
Lavender sunset
Rhubarb Crumble
Black plum blossom
Kilimanjaro stars
Hibiscus water
Candied picans
Egyptian musk
Bakery air
Island waterfall
Summer storm
Autumn gathering
Moonbeams pumpkins
Linden tree
Coconut beach
Bubbly pomegranate
Lemongrass & ginger
Balsam & clove

Vi lascio il link su Amazon
Alla prossima!!

Commenti

Post Popolari

TISANE ECONOMICHE - VIVO MEGLIO - LD/MD

RECENSIONE MASCHERE VISO - CIEN

RECENSIONE - ACTY MASK (prima parte)

PIERCING ALL'OMBELICO

LIDL - ACQUE PROFUMATE

RECENSIONE - MASCHERE VISO, BALEA