CANDELE - YANKEE CANDLE (HAUL 44 PEZZI) 1 parte


Ciao a tutti!!
Non sono impazzita giuro, diciamo che ho fatto scorta!!
Ho trovato delle offerte irrinunciabili su Amazon se volete approfittarne anche voi ve lo straconsiglio; a poco prezzo ho preso molte candele che sono arrivate in circa una settimana ben imballate e del tutto integre!! Venditore impeccabile!

Prima di tutto vi faccio una panoramica sulle quattro più grandi.
Sono 4 PILLAR a doppio stoppino il peso è di 566g (poco meno delle jar grandi di vetro) e fanno parte di una edizione limited edition World Journeys.
Le ho prese per mia madre che userà questo inverno!

FRENCH LAVENDER= classica lavanda, ma non è così pungente come altre yankee "lavandose" che ho provato, è miscelata con altre fragranze che mitigano l'intensità rendendola più dolce.
DANISH BUTTER COOKIE = annusate un biscotto e immaginatevi in più un intenso profumo di vaniglia e burro! Yankee dolce ma non stucchevole.
BAVARIAN PRETZEL = ero molto curiosa di annusarla e sa veramente di pretzel, non si può descriverla in altra maniera! Per chi vuole provare qualcosa di alternativo!
JAMAICA RHUM PUNCH = la mia preferita tra le quattro, è dolce e fruttata. Sa di amarene!

Inutile dire che fanno un figurone messe in bella vista!
Le ho pagate 34,99€ tutte e 4 spese di spedizione incluse!
Questo il link: world journeys, Amazon

Ci vediamo domani per un post sfizioso dove vi recensisco una beauty box appena nata,
e per la seconda parte di questo haul invece prendete appuntamento per venerdì!!

Alla prossima!

Commenti

Post Popolari

TISANE ECONOMICHE - VIVO MEGLIO - LD/MD

RECENSIONE MASCHERE VISO - CIEN

RECENSIONE - ACTY MASK (prima parte)

PIERCING ALL'OMBELICO

LIDL - ACQUE PROFUMATE

RECENSIONE - MASCHERE VISO, BALEA