BEAUTY BOX - ABIBY


Ciao a tutti!
Come anticipato ieri oggi vi parlo della mia prima beauty box!

Una domenica mentre ero in giro mi hanno dato un volantino con uno sconto di 10€ per l'acquisto di questa box e mi sono lanciata.
La decisione è dipesa anche dal fatto che c'è la possibilità di fare un abbonamento mensile, cioè di ricevere solo una box.
Il prezzo pieno è di 29,90€ molto spesso però le trovate scontate!

Abiby è nata da poco (dicembre!) sul sito trovate la storia della scelta del nome e altre informazioni è ben fatto e se volete darci un'occhiata questo è il link.

Nella box ci sono tre prodotti full size di marche anche meno note e il costo dei tre prodotti che trovate all'interno è all'incirca di 80€/90€.

Si può acquistare la box entro il 10 del mese e vi verrà inviata in 15 giorni circa (a me in realtà è arrivata a fine mese!) tramite corriere. La compagnia è stata molto carina visto il ritardo della spedizione ha aggiunto nella box una spugnetta per stendere fondotinta tipo beauty blender! Ho usato un paio di volte la chat e mi hanno risposto subito, se avete dubbi approfittate del servizio!

La box vi arriva ben inscatolata, per questa azienda la scatola ha il coperchio bianco e la parte sotto e interna rosa salmone, è assolutamente da riutilizzare!
All'interno oltre a i prodotti fatti su con la carta velina trovate un foglietto illustrativo!
Se non potete aspettare di ricevere la box sul sito dopo il 10 potete vedere un anteprima dei prodotti contenuti!

Io ho preso la box ad aprile (lo so sono un po' in ritardo) che conteneva:

MASCHERE VISO: quattro maschere viso in tessuto provenienti dalla Gran Bretagna, sono due illuminanti e due idratanti
BURRO PER LE LABBRA: Biologico proviene da Honk Kong. Lo sto già usando ed è molto buono. Ne serve davvero poco per avere le labbra idratate per ore!
MASCARA e BLUSH: è una marca Americana, non li ho ancora provati, ma il amscara ha uno scovolino fantastico!

Per i nuovi clienti in questo momento la box ha un prezzo lancio di 19,90€
Io ho acquistato anche quella di giugno che è un'edizione limitata dal nome "Mermaid Vibes" e conterrà ben 6 PRODOTTI!!
Se volete provarla è un'ottimo momento per acquistarla io ve lo consiglio!! =)

Per oggi è tutto!
Alla prossima!






Commenti

Post Popolari

TISANE ECONOMICHE - VIVO MEGLIO - LD/MD

RECENSIONE MASCHERE VISO - CIEN

RECENSIONE - ACTY MASK (prima parte)

PIERCING ALL'OMBELICO

LIDL - ACQUE PROFUMATE

RECENSIONE - MASCHERE VISO, BALEA