YANKEE CANDLE - VIVA HAVANA


Ciao a tutti!
Oggi vi recensisco il set di candele che mi hanno regalato per il compleanno!
La confezione è un bellissimo esagono azzurro con decorazioni dorate che contiene quattro candele nel formato votivo.

CUBAN MOJITO = Piuttosto intensa si sentono le note di menta e limone unite a una base cremosa dolce viene quasi voglia di mangiarla. Da avere!

DELICIOUS GUAVA = Altra candela molto dolce fruttata viene voglia di mangiarla, ricorda anche qualche profumazione di bagnoschiuma alla pesca. La ricomprerei



TOBACCO FLOWER = profumazione secca direi unisex ha una nota pungente attenuata da un accento floreale. Non è particolarmente intensa.

VIVA HAVANA = quando ho aperto la confezione si sentiva solo la profumazione di questa candela era intensissima! E' una profumazione molto maschile sa di spezie e tabacco, data l'intensità da chiusa non pensavo mi sarebbe piaciuta, invece quando la si accende la profumazione è meno forte e godibile. Consiglio di usarla in autunno/inverno

Data la mia passione per queste candele ho fatto scorpacciata e me ne sono comprata una decina circa spero di usarle al più presto (appena finisco queste quattro!) e aggiornarvi con le recensioni!!

Alla prossima!!

Commenti

  1. come ho fatto a perdermi questo kit?? devo correre subito in negozio!! aspetto con ansia le recensioni!
    mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi, spero che non ti dispiaccia!
    se ti va passa da me

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post Popolari

TISANE ECONOMICHE - VIVO MEGLIO - LD/MD

RECENSIONE MASCHERE VISO - CIEN

RECENSIONE - ACTY MASK (prima parte)

PIERCING ALL'OMBELICO

LIDL - ACQUE PROFUMATE

RECENSIONE - MASCHERE VISO, BALEA