LIDL - MASCHERA VISO THE ITALIAN GRINGO COWGIRL


Ok sono molto in ritardo per fare una recensione riguardo a questa maschera in edizione limitata della Lidl, ma è uno di quei prodotti che ripropongono diverse volte per cui vi scrivo la mia nella speranza che ritorni utile a qualcuno nel futuro!

Io le ho trovate recentemente, sono due monodosi da 10ml ciascuna al prezzo di 0,99€.
Inizio subito col dirvi che a differenza delle maschere viso della Cien che ho bocciato (se volete leggere il post cliccate qui) questa la promuovo e la ricomprerei.

E' una maschera purificante a base di argilla bianca, la consistenza è molto densa e dal colore bianco, il profumo non è entusiasmante cosa che potrebbe essere positiva per chi non ama le profumazioni forti (per dirvi mia madre non ama prodotti per il viso che abbiano una profumazione troppo intensa!).



La consistenza come vi dicevo è molto densa, si spalma facilemte e con una monodose si fa tutto il viso.
L'effetto è buono al pari di altre maschere viso del genere ben più costose, oltre all'argilla bianca contiene anche degli estratti interessanti che rendono il prodotto un po' più prezioso (gli estratti sono: malva, limone, salice bianco e bardana).

Consigliata a chi ha bisogno di purificarsi, se la trovate prendetela!!

Vi lascio come sempre la foto dell'inci alla prossima!

Commenti

Post Popolari

TISANE ECONOMICHE - VIVO MEGLIO - LD/MD

RECENSIONE MASCHERE VISO - CIEN

RECENSIONE - ACTY MASK (prima parte)

PIERCING ALL'OMBELICO

LIDL - ACQUE PROFUMATE

RECENSIONE - MASCHERE VISO, BALEA