ALIEXPRESS - INTRODUZIONE

Vi avevo già annunciato che ci sarebbero state delle piccole novità e questa è una di quelle.

E' giusto un post introduttivo dove prima di tutto vi spiego per chi non conosce questo sito cosa sia aliexpress!

Per dirvela in breve Aiexpress è una sorta di Amazon cinese, insomma è un contenitore dove potete comprare prodotti di ogni genere; dagli utensili per la cucina passando per vestiti, elettrodomestici, cover per cellulari, cosmetici, gioielli, accessori per capelli, cancelleria e tutto ciò che vi può venire in mente.

E' un sito cinese, quello che acquistate arriva praticamente dalle loro fabbriche e potete comprare cose a bassissimo prezzo.



L'ho scoperto quando ho iniziato a spignattare e l'ho utilizzato per anni solo per acquistare i contenitori da utilizzare, poi col tempo mi sono spinta un po' oltre e ho iniziato ad acquistare anche oggettini vari, anche per toliermi qulache sfizio a basso prezzo.

Il problema con questo sito è che essendo un contenitore con prodotti di ogni genere e prezzo è facile finire con l'acquistare prodotti di scarsissima qualità per cui con questa nuova "rubrica" voglio condividere con voi i miei acquisti per creare una sorta di guida agli acquisti.

Insomma vi farò delle recensioni dei prodotti che ho comprato e ho trovato validi tenendo soprattutto conto del rapporto qualità/prezzo.

Normalmente sul web quando si parla di questo sito partono in automatico polemiche riguardanti alla sicurezza delle cose prodotte in Cina, ognuno è libero di pensarla come vuole sta alla sensibilità personale fidarsi o meno nell'acquistare.

In ogni caso vi dico che il sito ha diversi filtri per cui se avete paura di probabili tossicità dei prodotti o cose del genere potete comprare da questo sito utilizzando i filtri che vi permetteranno di selezionare tutti gli oggetti che abbiano anche la certificazione CE...

Io oramai ho fatto acquisti di ogni genere vi farò recensioni su cose di ogni genere!

Per oggi è tutto a presto con i nuovi post con gli acquisti.
Se avete qualche domanda a riguardo chiedete pure!!

Il link del sito è questo se volete iniziare ad esplorarlo www.aliexpress.com!
Buono shopping!

Commenti

Post Popolari

TISANE ECONOMICHE - VIVO MEGLIO - LD/MD

RECENSIONE MASCHERE VISO - CIEN

RECENSIONE - ACTY MASK (prima parte)

PIERCING ALL'OMBELICO

LIDL - ACQUE PROFUMATE

RECENSIONE - MASCHERE VISO, BALEA