TE' ECONOMICI - LIDL


Buongiorno!!! Il periodo di tè e tisane sta passsando visto che fa sempre più caldo, ma io continuo a bermele lo stesso, soprattutto il tè a colazione non lo abbandono mai, neanche ad agosto per cui ogni tanto vi spuntereanno dei post a riguardo anche nella bella stagione!

Oggi vi parlo in modo molto rapido di tè economici che ho trovato al Lidl.
La confezione contiene 25 filtri, confezionati uno ad uno di 1,75gr e costano solo 0,99€

Ce ne sono di altri tipi (allo zenzero e alla vaniglia), ma io ho acquistato solo quesi due perchè sono gli unici che non contengono aromi artificiali!!

EARL GREY= è il classico tè al bergamotto, se vi piace, questo non potete farvelo sfuggire!

TE' VERDE AL LIMONE= mi è piaciuto molto! Si sente molto il gusto del limone mentre la base di tè verde non si sente affatto, mi piace soprattutto berlo con i biscotti perchè danno loro un sapore di limone molto buono!




Commenti

  1. A me non sempre piacciono le cose al limone, ma questo è proprio buono!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post Popolari

TISANE ECONOMICHE - VIVO MEGLIO - LD/MD

RECENSIONE MASCHERE VISO - CIEN

RECENSIONE - ACTY MASK (prima parte)

PIERCING ALL'OMBELICO

LIDL - ACQUE PROFUMATE

RECENSIONE - MASCHERE VISO, BALEA