RECENSIONE MASCHERE VISO - CIEN


Continuando con il filone delle maschere viso oggi vi faccio una veloce recensione su tutte le maschere Cien, che sono entrate a far parte dei prodotti permanenti da un paio di mesi e sono dunque tutte disponibili!

Costano 0,99€ e vi prendete con questa cifra due monodosi, ognuna di 8ml.



L'inci è buono, ma dovete tenere conto che due di queste la Anti Age e la Idratante contengono dimetichone (in dosi basse) per cui se avete problemi con i siliconi escludete queste due maschere a priori...

ANTI AGE = per quel che riguarda il profumo semba che abbiano voluto copiare qualche profumazione di creme viso anti age super lusso...il risultato è buono!
Ha la consistenza di una cremina e crea uno strato leggero sulla pelle quando la si va a spalmare, non avendo nessun tipo di argilla o altra polvere si può tenere a lungo senza correre il rischio che si secchi.
Consiglio di usarla come vera e propria crema viso invece come maschera data anche la presenza di buon attivi anti age, queste bustine monodose sono super comode per quando si va in viaggio ad esempio.

PURIFICANTE = bocciata perchè mi pizzica il viso quando la uso!
A parte questo mio problema fa il suo dovere anche se preferisco di gran lunga altre maschere di questo genere (quella al cioccolato della Montagne jeunesse o della Athena all'argilla rosa ad esempio sono stra buone)... da comprare solo in caso di emergenza.
Ha un colorino azzurro e il profumo non mi esalta.

IDRATANTE= ho lo stesso problema che con quella purificante che mi pizzica leggermente il viso quando la applico, ma è davvero buona! L'ho usata come terapia d'urto, dopo un terribile raffreddore, che mi aveva lasciato con tutta la parte laterale del naso screpolatissimo e con una solo appplicazione ha risolto il problema, la migliore tra quelle marchiate Cien.

ANTI RUGHE Q10 = non mi voglio dilungare troppo, maschera senza infamia e senza lode anche qui spendendo 1€ in più ne trovate di migliori!

Voi le avete provate? Siete d'accordo con me?



Commenti

  1. Grazie per la nomination!! Non conoscevo questo award sono proprio una novellina!!

    RispondiElimina
  2. Tutti ne parlano bene die queste maschere ma non sei l'unica a cui pizzicano sul viso! penso proprio che prenderò nuovamente quelle geomar invece che prendere queste!
    Sono una nuova iscritta, un bacio passa da me se ti va =)
    http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo volentieri! quelle della geomar mi piacciono, molto meglio rispetto a queste della Cien, che non ricomprerò di certo!

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Volevo giusto andare da Lidle a vedere un po' i nuovi prodotti (non ce l'ho vicinissimo a casa quindi spesso mi perdo le ultime cosine), ma avevo sentito parlare della maschera purificante e, trovandomi quasi sempre bene con i loro prodotti, ci riponevo molta fiducia.... la proverò e ti farò sapere :)

    PS: mi sono unita al tuo blog, se vuoi puoi passare a dare un'occhiata al mio :) makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Conosco questo brand ma non l'ho mai provato! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti fa piacere puoi ricambiare! Un bacio!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. mai provate queste maschere anche perché da me non si trova questo marchio .. comunque come maschere da supermercato utilizzo quelle nivea. se i va ci potremmo seguire a vicenda lasciami un messaggio :)

    RispondiElimina
  7. Io invece adoro la purificante e la idratante anti age :O Non mi hanno mai dato problemi e continuo a riacquistarle. Solo la q10 su mia madre le ha arrossato le guance, ma dopo una mezz'ora è tornata alla normalità

    RispondiElimina
  8. ciao, mi sono aggiunta, se ti va' ricambia, mi farebbe molto piacere www.testoerecensiscoblog.blogspot.com a presto spero.

    RispondiElimina
  9. Ciao! Ho appena usato la maschera idratante all'aloe... Non solo pizzica ma mi ha irritato terribilmente il viso... help! Mai più, butto anche il resto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è successa la stessa cosa, però penso sia colpa mia. Con una bustina ci ho fatto due maschere: la prima volta tutto ok, la seconda fuoco sulla pelle. A questo punto mi viene da pensare che si sia rovinata la crema!

      Elimina
  10. Io uso la pure..mi pizzica solo alcuni secondi...però è efficace...ha fatto il suo dovere

    RispondiElimina
  11. Ciao.. sono capitata per caso sul tuo blog.. mi sono fermata non appena ho visto lidl maniaca 😁😁.. anch'io ehehe.. molto bello il tuo blog.. io uso lo shampoo cien.. ed ho risolto tutti i problemi l'adoro.. mi sono iscritta al tuo blog.. se ti va iscriviti al mio😘

    RispondiElimina
  12. Ho appena provato la maschera rinfrescante e ho la faccia piena di macchie rosse! Non sono allergica a niente!

    RispondiElimina
  13. Ho provato la maschera Aqua ... un disastro!
    Ho avuto una Reazione cutanea soprattutto sulla fronte.. sembra una bruciatura! Non la consiglio per niente!

    RispondiElimina
  14. Anche io ho appena usato quella all'aloe idratante (acqua?) Ed ho il viso completamente rosso con i segni di dove era presente la maschera.

    RispondiElimina
  15. anche a me non sono piaciute...peccato.
    Nuova lettrice passa da me se ti va

    RispondiElimina
  16. Grazie a tutte per i commenti!! =)
    Scusate se non vi rispondo una ad una!!

    RispondiElimina
  17. Io le ho appena acquistate dopo averle provate farò una recensione anch'io . Mi apice moltissimo il tuo blog . Se ti va fai un giretto anche sul mio www.thebeautyproject.simplesite.com
    Un bacione ❤️

    RispondiElimina
  18. Io le ho provate sono bellissime ,la metto la sera e la lascio su tutta la notte .poi la mattina mi trucco sopra .che dire una meraviglia .la ricompro subitooooo🤗🌞

    RispondiElimina

Posta un commento

Post Popolari

TISANE ECONOMICHE - VIVO MEGLIO - LD/MD

RECENSIONE - ACTY MASK (prima parte)

PIERCING ALL'OMBELICO

LIDL - ACQUE PROFUMATE

RECENSIONE - MASCHERE VISO, BALEA