I TE' DI TIGER - POWER TEA


Ecoci qui di nuovo!! Come avrete capito dal titolo ho iniziato a interessarmi ai tè e tisane che vende Tiger, ne ho individuati alcuni che non contengono aromi artificiali e oggi vi dico la mia sul primo che ho comprato!

Il power te mi ha incuriosita subito, perchè si tratta di un tè verde arricchito, tra gli altri ingredienti infatti troviamo la cola, il guaranà e il ginko biloba.
Ha una funzione energizzante che è data proprio grazie alle piante che ho citato!

Lo trovate da Tiger, sono 110g per 3€ (prezzo ottimo per la quantità) è in foglie sfuse, che io ho travasato in un barattolino di latta, sempre preso da Tiger, e vi durerà un'eternità!!

Parliamo del gusto: è amarognolo!
Penso che a molti potrebbe non piacere. Il gusto lo danno soprattutto il mate (che è amaro) e la liquirizia che si sente abbastanza, soprattutto come retrogusto.
Lo zenzero e le altre piante non si sentono per niente invece.

Vi può interessare se non vi dà fastidio il gusto amaro del mate o se amate la liquirizia.
Se non siete tra queste persone vi sconsiglio di prenderlo.

 Eccovi l'inci!! Alla prossima!!


Commenti

  1. Come te sono stata premiata con il liebster mi sono unita ai tuoi follower sono la n.19 ora ti aspetto da me....io bevo tè verde a quintalate
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  2. Non avevo mai pensato di prendere i tè da Tiger, ma magari ci penso! Io amo i sapori dolciastri, ma anche quelli intensi come appunto la liquirizia *-*
    Penso che potrei provarlo :P

    Nuova iscritta!
    http://gloriamakeupfm.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Fanno schifo e le tisane rilassanti non hanno alcun effetto ,con tanti the indiani ottimi in circolazione e la radice di zenzero grattugiata altro che queste cagate eh ma appena le scrive una donna tutte dietro a seguirla mentre se fosse stato un uomo a consigliarè questi prodotti di merda sarebbero piovute critiche o le donne non avrebbero risposto .

    RispondiElimina
  4. Il Te verde in questa miscela è di ottima qualità. Lasciatelo in infusione 10 minuti e osservate quanto si reidratano e diventano grandi le foglie. Nelle classiche bustine le foglie sono polverizzate.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post Popolari

TISANE ECONOMICHE - VIVO MEGLIO - LD/MD

RECENSIONE MASCHERE VISO - CIEN

RECENSIONE - ACTY MASK (prima parte)

PIERCING ALL'OMBELICO

LIDL - ACQUE PROFUMATE

RECENSIONE - MASCHERE VISO, BALEA