BLUSH


Scusate la latitanza di questo periodo!! Cercherò di postare più spesso da ora in poi! =)
Oggi vi do una ricetta per fare un bel blush! Come per molti altri spignatti questo lo faccio per mia madre ed è sempre molto soddisfatta!

 La ricetta non è farina del mio sacco, ma l'avevo presa da un gruppo facebook che però ha chiuso!

Ricetta per 10g: 
Biossido di titanio 3,1g
Talco cosmetico 3,1g
Magnesio stearato 1,7g
Mica colorata 2,1g

PREPARAZIONE: niente di più semplice, basta che pesiate tutte le polveri e poi le passiate in un grinder o macinacaffè elettrico e il blush è pronto, potete utilizzarlo in polvere libera oppure compattarlo come ho fatto io. (Se volete delle "istruzioni" su come compattare le poveri guardate il post sugli ombretti)



 Ciao!!






Commenti

  1. Ciao e Grazie!! Gli ingredienti li trovi in diversi siti online, che vendono materie prime per lo spignatto...io ti consiglio di guardare su Glamour cosmetics!

    RispondiElimina
  2. che spettacolo! io sempre adorato gli spignatti ma io sono una vera e propria frana al massimo riesco a farmi in casa gli impacchi per capelli ma basta per tutto il resto non mi vangono mai bene!
    se ti va di passare per il mio blog mi farebbe molto piacere^_^
    ciao se ti va passa dal mio blog mi farebbe molto piacere ^_^
    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Sono passata dal tuo blog, mi piace è ben fatto! Le prime prove di spignatto non vengono mai bene al 100% , il segreto è riprovarci, ogni volta vengono sempre meglio!!

      Elimina
  3. Scusate io vi seguo, mi sto chiedendo, i prodotti che usate, parlo del gruppo di Facebook, sono naturali? Io che sono allergicaall'hexill,butano, nichel infatti sono sempte alla ricerca di prodotti fatti con proncipi naturali,

    RispondiElimina
  4. Scusate io vi seguo, mi sto chiedendo, i prodotti che usate, parlo del gruppo di Facebook, sono naturali? Io che sono allergicaall'hexill,butano, nichel infatti sono sempte alla ricerca di prodotti fatti con proncipi naturali,

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Il termine naturale è molto ampio e soggetto a interpretazioni diverse non so cosa intendi tu con naturale, comunque i cosmetici autoprodotti sono fatti con materie prime che possono essere sia eco-bio che no, ma non c'è modo di sapere se contengono le sostanze a cui sei allergica a prescindere..per cui potresti trovarti bene o no. Spero di essermi spiegata

    RispondiElimina

Posta un commento

Post Popolari

TISANE ECONOMICHE - VIVO MEGLIO - LD/MD

RECENSIONE MASCHERE VISO - CIEN

RECENSIONE - ACTY MASK (prima parte)

PIERCING ALL'OMBELICO

LIDL - ACQUE PROFUMATE

RECENSIONE - MASCHERE VISO, BALEA