YANKEE CANDLE - RECENSIONE 3 FRAGRANZE


Eccoci qui di nuovo con le nostre adorate Yankee Candle, una volta scoppiata la passione non ci si ferma più, peggio di una droga. Queste sono le ultime tre fragranze che ho provato. Tenete sempre conto che il formato che uso è il votivo!!


VANILLA LIME = mi ha colpita subito, l'incontro tra il lime e la vanigia crea una profumazione dolce (ma mai nauseante) e molto particolare. La vaniglia si fonde con le note agrumate del lime e il risultato è molto goloso, viene voglia di mangiarla.
Da accesa mi ha un po' delusa, mi aspettavo un'esplosione di profumo, invece è molto delicata e bisogna lasciarla bruciare un po' prima di sentirne l'odore, che rimane molto delicato comunque.
Una fragranza buonissima, ma per apprezzarla al meglio è preferibile prendere una delle jar più grandi!

CRANBERRY TWIST = questa faceva parte della collezione natalizia, anche con questa è stato amore a prima vista e dato i saldi ne ho approfittato per prenderne un paio e fare scorta.
E' una fragranza fruttata, sa prorpio di mirtillo, adatta a tutti. Da accesa come per vanilla lime non ha tutta questa resa ed è un vero peccato!


CHAMPACA BLOSSOM= fragranza del mese di gennaio, è una fragranza fiorita con delle note fruttate. A differenza delle altre due fragranze questa rilascia una bella profumazione già da appena accesa e riesce a profumare tutta la stanza in un modo delicato, se vi piacciono le fragranze di questo tipo ve la straconsiglio!

Commenti

  1. Se abiti in città le trovi alla coin, alrimeni devi cercare qualche rivenditore nella tua zona, sono piuttosto famose per cui qualche negozio che le vende lo troverai di sicuro...o se no online!!!

    RispondiElimina
  2. io ho l'ultima fragranza che adoro alla follia!!!

    RispondiElimina
  3. Non ho provato nessuna delle tre ! Adoro le yankee sono profumatissime *-*
    Nuova lettrice ! Se ti va passa da me :)

    http://always12345.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Non sono una grande amante delle candele, se non sotto il periodo di natale, ma vista la mia smodata passione per la vaniglia, quasi quasi la provo.....
    Grazie del consiglio!!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina

Posta un commento

Post Popolari

TISANE ECONOMICHE - VIVO MEGLIO - LD/MD

RECENSIONE MASCHERE VISO - CIEN

RECENSIONE - ACTY MASK (prima parte)

PIERCING ALL'OMBELICO

LIDL - ACQUE PROFUMATE

RECENSIONE - MASCHERE VISO, BALEA