RECENSIONE - MASCHERA VISO AL FANGO - MONTAGNE JEUNESSE
























Scusate se sono scomparsa ultimamente!! Tenterò di recuperare un po' in questi giorni. I prossimi post saranno dedicati esclusivamente alle recensioni di prodotti, perchè non sono riuscita a spignattare per nulla in questo periodo, ma spero di rifarmi presto!

Oggi vi parlo di un'altra delle maschere della Montagne jeunesse, se vi interessa avere informazioni generali o leggere le recensioni delle altre maschere già provate, controllate nella sezione RECENSIONI PRODOTTI.



L'ultima maschera che ho provato di questa marca, è stata la maschera al fango anti-stress.
E' una maschera purificante a base di argilla adatta a chi ha una pelle da normale a grassa. L'inci è molto buono e contiene, tra le altre cose, estratto di alga kelp e olio essenzia di lavanda e bergamotto.

La maschera è azzurrina e di una bella consistenza cremosa che si stende facilmente e in modo uniforme. La profumazione non è male a parere mio. Penso che abbiano cercato di usare una fragranza "marina" data la presenza dell'alga kelp e del sale marino, a cui si aggiunge una nota di lavanda in sottofondo che si sente pochissimo comunque.

Come tutte le maschere di questo tipo lascia la pelle bella pulita e fresca, ovvio che per ridurre le imperfezioni bisogna farne un uso costante, ma posso dire che è un buon prodotto!

La bustina contiene 20g di prodotto che bastano per due applicazioni e il prezzo è di 1,99€
Vi lascio l'inci completo e alla prossima!!









Commenti

  1. Giusto oggi mi son comprata quella all'argilla vulcanica autoriacaldante..le amo. Oltre al fatto che sono di ottima qualitá per quanto mi riguarda le compro volentieri perché sono certificate cruelty free e adatte a chi segue una filosofia di vita vegan, nel rispetto di animali e ambiente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono molto buoooneee!! Quella autoriscaldante la devo ancora provare non vedo l'ora!

      Elimina

Posta un commento

Post Popolari

TISANE ECONOMICHE - VIVO MEGLIO - LD/MD

RECENSIONE MASCHERE VISO - CIEN

RECENSIONE - ACTY MASK (prima parte)

PIERCING ALL'OMBELICO

LIDL - ACQUE PROFUMATE

RECENSIONE - MASCHERE VISO, BALEA