TISANE CLIPPER

Clipper è una nota marca di tisane e tè biologici che viene dall'Inghilterra e si può trovare in tutti i Naturasì e supermercati bio. Io per ora ho provato solo queste due e sono rimasta soddisfatta!

Inizio a parlarvi dell'INFUSO ALLA LIQUIRIZIA
Come potete vedere dalla foto all'interno della scatola di cartone non troverete le classiche bustine, ma un sacchettino che contiene i filtri "nudi". Non ho riscontrato problemi di perdita di aroma nel tempo, anche se questi non sono confezionati uno ad uno, ma è sempre meglio chiudere bene la confezione!
L'infuso è 100% liquirizia e, che c'è da dire, se siete amanti del sapore di questa radice come me, non potete di certo farvelo scappare, è veramente ottimo. Io al solito lo bevo non zuccherato e vi assicuro che non risulta amaro per nulla!
Costa 3,30€ e contiene 20 filtri da 2g l'uno

AFTER DINNER è una tisana alla menta. Quando si apre la confezione si viene inondati dal profumo di menta e anche il sapore pur essendoci anche del finocchio e un po' di zenzero, è esclusivamente quello di menta piperita. E' stata pensata come una tisana da bere dopo cena per dare un senso di sollievo e freschezza dopo una bella mangiata!
A differenza dell'infuso alla liquirizia questo alla menta è confezionato ad uno ad uno nei classici filtri e il pacaging è davvero carino! Anche la scatola all'interno è di un bel verdino acqua, il che mi fa venire voglia di tenerla per riciclarla in qualche modo!
La confezione contiene 20 filtri per un totale di 38g e costa all'incirca 4,95€

Commenti

Post Popolari

TISANE ECONOMICHE - VIVO MEGLIO - LD/MD

RECENSIONE MASCHERE VISO - CIEN

RECENSIONE - ACTY MASK (prima parte)

PIERCING ALL'OMBELICO

LIDL - ACQUE PROFUMATE

RECENSIONE - MASCHERE VISO, BALEA