RECENSIONE - VOLUME MASCARA , EXTREME LASHES - CIEN


Ho finalmente iniziato ad usare uno dei mascara della Cien che avevo preso a novembre!
Per cui dopo il salto eccovi la mia opinione!


Per prima cosa vi voglio parlare del punto negativo di questo mascara: l'odore.
Non so se sono stata sfigata io ad avere trovato una confezione andata a male, o se è il suo odore normale, ma questo mascara ha un odore veramente pessimo, il problema è che anche dopo che l'ho applicato sugli occhi l'odore persiste e me lo sento addosso per parecchi minuti, cosa che mi da veramente fastidio!

Per il resto, trovo che sia un mascara con una resa nella media e molto simile ad altri mascara con un range di prezzo medio (ad esempio i mascara della Essence, della Kiko etc..)
Ha lo scovolino in silicone leggermente bombato, facile da usare e permette di prendere anche le ciglia più piccole e separarle bene tra di loro. Per chi ha le ciglia già lunghe di natura dà ottimi risultati in quanto ad allungamento e dona anche un po' di volume. Non crea grumi e la formula mi pare di una consistenza buona: nè troppo secca, nè troppo liquida. Si strucca bene e con facilità non essendo un mascara waterproof.

Il packaging è molto carino (riciclerò sicuramente) contiene 9ml di prodotto e il PAO è di 6 mesi per un prezzo di 1,99€
Come sempre lo trovate nei Lidl di tutta Italia per limitati periodi di tempo. L'inci se ben ricordo era bruttino, ma io oramai sono diventata Cien maniaca e dovevo averlo e provarlo a discapito degli ingredienti!!

Che altro dirvi, se qualcuno di voi l'ha provato, mi dica se ha riscontrato lo stesso problema con l'odore di questo prodotto o no!!
Alla prossima!




Commenti

Post Popolari

TISANE ECONOMICHE - VIVO MEGLIO - LD/MD

RECENSIONE MASCHERE VISO - CIEN

RECENSIONE - ACTY MASK (prima parte)

PIERCING ALL'OMBELICO

LIDL - ACQUE PROFUMATE

RECENSIONE - MASCHERE VISO, BALEA