GIVEAWAY!!


Buongiorno a tutti, per finire ed iniziare bene il nuovo anno insieme a voi, ho deciso di fare un piccolo giveaway! =)
Per partecipare seguite le regole su instagram, questo post serve ad illustrarvi meglio che cosa ho deciso di regalarvi!



PALETTE 3 OMBRETTI = una mini palettina presa da Aroma-zone, piccola, compatta e molto elegante comoda da portare sempre con sè. Gli ombretti che ho fatto sono shimmer, ben pigmentati e dai colori caldi. Se vi interessa la ricetta per farveli da voi cliccate qua.

 


 LATTE CORPO= tre flaconi da 100 ml l'uno di una crema corpo fluida, con tre profumazioni diverse (con la speranza che almeno una vi piaccia!), per la ricetta cliccate qui


SAPONI FATTI IN CASA= un altro prodotto fatto da me, sono tre saponette, una al mughetto, una speziata e la terza molto colorata, ma purtroppo la profumazione è sparita dopo la stagionatura.



e infine una TANGLE TEEZER compact. Ne avrete sicuramente sentito parlare, pur leggendo le mille opinioni positive quando l'ho presa ero un po'scettica, ma devo dire che in effetti si è rivelata una grande scoperta! Per voi ho pensato alla verisone compact che è comoda da portare in viaggio!



Spero che vi piaccia quello che ho scelto!! Buon giveaway e buon anno nuovo!!
Avete tempo per partecipare fino alla mezzanotte del 30 gennaio!!

Commenti

  1. Grazie per questo carinissimo giveaway! Mi piacerebbe molto provare le tue creazioni! Credo ci sia una soddisfazione infinita a realizzare tutti questi meravigliosi prodotti! Mi piacerebbe provare, magari chissà quest'anno inizierò anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! Dai buttati, prova fare qualche scrub o maschera viso con ingredienti che puoi trovare in giro, ti piacerà! =)

      Elimina

Posta un commento

Post Popolari

TISANE ECONOMICHE - VIVO MEGLIO - LD/MD

RECENSIONE MASCHERE VISO - CIEN

RECENSIONE - ACTY MASK (prima parte)

PIERCING ALL'OMBELICO

LIDL - ACQUE PROFUMATE

RECENSIONE - MASCHERE VISO, BALEA