RECENSIONE - MASCHERA VISO ARGILLA ROSA - ERBORISTICA


Nelle ultime settimane mi è presa la fissa delle maschere viso. Le ho sempre usate, anche se non regolarmente e ne ho spignattate anche alcune, ma ultimamente mi è propria nata una passione e la voglia di provarne diverse!!
Facendo un giro al Tigotà una maschera che mi ha attratta subito è stata questa dell'Erboristica, della relativamente nuova linea dedicata alle pelli miste ed impure che è venduta in due pratiche monodosi al prezzo di 1,99€ (io l' ho trovata in sconto ad 1,59€).



La maschera è molto ricca di ingredienti, contiene aloe vera, estratti di piante (calendula, edera etc..), burro di karitè, oli vari, argilla rosa, zolfo, vitamina e etc..
Ha una consistenza burrosa, è molto densa e, pur essendo presente nell'inci la fragranza, a me sembra avere un odore molto "naturale" dato dall'insieme degli ingredienti usati.
L'ho lasciata in posa tranquillamente per 10 minuti senza che si andasse a seccare.

La maschera mi ha soddisfatta e fa quello che sponsorizza, idrata senza andare ad ingrassare la pelle o a creare quella fastidiosa sensazione di unto dato da oli e burri e... purifica!
Già con un solo utilizzo ho notato che aveva portato in superficie molti punti neri rendendo facile la loro rimozione.
L'unico aspetto negativo è che trovo un po' difficile stendere la maschera in modo uniforme data la consistenza molto burrosa, ma è una problematica molto piccola.

La consiglio molto a chi ha una pella impura!!
Questo è l'inci completo!


Commenti

Post Popolari

TISANE ECONOMICHE - VIVO MEGLIO - LD/MD

RECENSIONE MASCHERE VISO - CIEN

RECENSIONE - ACTY MASK (prima parte)

PIERCING ALL'OMBELICO

LIDL - ACQUE PROFUMATE

RECENSIONE - MASCHERE VISO, BALEA