LUSH KITCHEN - L'ESPERIENZA

Attraverso Instagram, settimana scorsa, ho scoperto che il negozio Lush di Via Torino a Milano avrebbe organizzato un laboratorio artigianale dove avrebbero mostrato come fare alcuni dei loro prodotti!!
Mi sono lanciata e prenotata tramite la pagina facebook, per partecipare a una di queste sessioni di "Lush kitchen", troppo curiosa di vivere questa esperienza di spignatto!

Sabato mattina mi sono recata al negozio, appena entrata, come sempre, sono stata invasa dai mille profumi e colori dei prodotti e ad attendere come me, per inizire la sessione, c'era un bel drappello di persone.

All'ora stabilita siamo tutti saliti al piano superiore del negozio, nella "Party room", dove si possono organizzare compleanni, addii al nubilato ed altre occasioni particolari a tema Lush ovviamente (se chiedete in negozio vi sapranno spiegare meglio di cosa si tratta)!!




Ci hanno fatto subito indossare grembiuli o giacche marchiate Lush e messi davanti al tavolo di lavoro, già apparecchiato con gli ingredienti e strumenti necessari per la prepazione del giorno.
Oltre allo staff (simpaticcissimo!!) italiano del negozio che ci ha accolti, c'erano altri quattro ragazzi venuti direttamente da Poole per mostrarci come vengono preparati i prodotti del noto marchio.

Io ho partecipato alla seconda sessione del giorno e ho dunque preparato in compagnia, More than mortal, uno scrub corpo a base di Ananas fresca.
Ci hanno spiegato brevemente quale erano le proprietà degli ingredienti scelti e subito dopo è partita la parte pratica!

A turno infatti sotto il diligente sguardo di Super Mario (uno dei ragazzi Inglesi!) abbiamo pesato, tagliato, mescolato, passato al minipimmer tutti gli ingredienti fino ad ottenere il nostro scrub.

Finita questa fase ci hanno mostrato e fatto provare dei prodotti in edizione limitata che si possono comprare esclusivamente online o in Via Torino e dopo di che la fase finale!!

Attorno ad un altro tavolo, lavorando come in una catena di montaggio, ci hanno fatto invasettare ed etichettare lo scrub appena fatto e voilà ecco il prodotto finito.
Ci hanno regalato una confezione a testa del prodotto con tanto di sacchetto e adesivo chiudi pacco, cosa si poteva chiedere di meglio!

Avrei voluto partecipare a tutte le sessioni per vedere come venivano preparati anche gli altri prodotti!!
E' stata un'esperienza fantastica, è stato bello anche vedere ragazze che non avevano mai "spignattato" così entusiaste. La rifarei sicuramente, ma per ora si è trattato di una esperienza esclusiva e limitata al negozio milanese, speriamo la ripropongano in fututo!!

P.S. ovviamente lo scrub l'ho provato la sera stessa e l'ho trovato spettacolare e il profumo di Ananas è meraviglioso!! Non devo certo starvi a dire che appena lo finirò lo ripreprarerò a casa!! =)









Commenti

Post Popolari

TISANE ECONOMICHE - VIVO MEGLIO - LD/MD

RECENSIONE MASCHERE VISO - CIEN

RECENSIONE - ACTY MASK (prima parte)

PIERCING ALL'OMBELICO

LIDL - ACQUE PROFUMATE

RECENSIONE - MASCHERE VISO, BALEA