ALIEXPRESS - Accessori per capelli


Scusate la latitanza, ma a volte la vita prende il sopravvento!
Oggi vi parlo degli ultimi acquisti che ho fattto su aliexpress, mi sono concentrata su accessori per capelli e devo dire che ho scelto bene!

Prima di tutto ELASTICI! Non so voi, ma io li perdo in continuazione per cui ogni tanto faccio scorta!
Ho preso gli ormai classici invisible bobble, mi ha attirato il colore particolare di questi (come vedete da foto!)
Sono molto spessi e tengono bene anche le code alte!
PREZZO 0,88€ per 4 pezzi
LINK clicca qui

MOLLETTE PER CAPELLI:
pinzetta piccola argento decorata con strass colorati (io l'ho presa blu, ci sono diverse scelte)
è di metallo piuttosto solida
PREZZO 0,89€
LINK: clicca qui

l'altra molletta che ho comprato è molto bella nel senso decorativo tutte le ragazze a lavoro ne sono rimaste entusiaste! E' più un becco che una classica molletta vi serve per fermare delle pettinature.
Anche per questa ci sono diverse colorazioni tra cui scegliere io l'ho presa arancione (spicca particolarmente sui miei capelli castano scuro). Anche questa è fatta di metallo ed è solida!
PREZZO 1,65€
LINK: clicca qui

Infine ho preso delle mollettine speravo fossero un po' più grandi, ma non importa queste direi sono le classiche mollettine per bambine tengono pochi capelli, ma le userò lo stesso
PREZZO per 12 pezzi 1,62€
Il negoziante dove le ho prese le vende ora a pacchi di 48 e non 12 per cui il prezzo è più alto, vi lascio comunque il link se volete dare un'occhiata!
LINK: clicca qui

Nei prossimi giorni pubblicherò altri post, seguitemi!!
Ciao!

P.S. la foto fa un po' schifo, ma l'ho fatta la volo se cliccate sopra migliora nettamente ;)

Commenti

Post Popolari

TISANE ECONOMICHE - VIVO MEGLIO - LD/MD

RECENSIONE MASCHERE VISO - CIEN

RECENSIONE - ACTY MASK (prima parte)

PIERCING ALL'OMBELICO

LIDL - ACQUE PROFUMATE

RECENSIONE - MASCHERE VISO, BALEA