PH BIO al LIDL


Ciao a tutti!
Controllando il voalntino della LIDL ho visto che da domani lunedì 14 maggio ritornano in assortimento i prodotti Ph bio e vi straconsiglio se li trovate di prenderli perchè sono ottimi!!

Saranno disponibili: maschera capelli (3,99€), balsamo capelli (2,79€), crema corpo (3,79€), sapone liquido(2,49€) e detergente intimo (2,99€).

Ph bio è un'azienda italiana per ora ho provato del loro marchio shampoo, maschera capelli e bagnoschiuma!




Le confezioni sono molto semplici: flaconi di plastica trasparente da cui si vede il contenuto tappo nero ed etichette semplici dove sono disegnate le piante utilizzate nel singolo prodotto. Nel complesso danno proprio una sensazione di naturale!

Delle referenze in vendita nella prossima settimana io ho provato per ora solo la maschera capelli alla castagna ed ho intenzione di accaparrarmi il detergente intimo e il sapone liquido!
Fanno parte della linea anche le creme per le mani (le voglio troppo!)e il deodorante.

In generale i prodotti che ho provato sono tutti ottimi e molto performanti, i profumi delicati e buonissimi!

MASCHERA CAPELLI CASTAGNA: 200ml di prodotto per un prezzo di 3,99€, forse il prodotto più caro della linea a rapporto con la quantità, ma devo dire che anche usando piccole quantità ha un potere districante eccezionale, per cui vale la spesa. Consigliata per chi ha capelli normali/grassi non appesantisce i capelli e ha un potere idratante medio (se avete i capelli molto secchi meglio usare prodotti più strong). Un buon prodotto anche se gli altri due mi hanno soddisfatta di più
SHAMPOO alla CAMOMILLA e ALOE VERA: 250ml di prodotto per un prezzo di 2,99€ durata 6M adatto per capelli colorati.
Il liquido cristallino fa veramente molta schiuma (meglio anche dei soliti shampoo da supermercato) ha un profumo delicato e fiorito (non solo camomilla) e ha anche un buon potere districante! Gli shampoo bio spesso hanno il difetto di avere poco potere lavante con questo i sono trovata molto bene (io ho capelli normali tendente al grasso) Da ricomprare! P.S. ci sono tre tipi diversi tra cui scegliere.

BAGNOCORPO AVENA: 500ml per un prezzo di 2,99€. Cosa dire al riguardo; è molto valido, delicato sulla pelle, profumazione leggera che non rimane (questo all'avena è un mic erbaceo con una nota pungente) Ottimo!

Vi ho voluto fare una panoramica anche degli altri prodotti che ho provato pur non essendo inserito da volantino, io li ho presi un paio di settimane fa e li vedo ancora nel mio lidl di fiducia, spero che magari i prodotti presneti saranno più ampi di quelli segnalati (voglio la crema manii!!)

Alla prossima!!


Commenti

Post Popolari

TISANE ECONOMICHE - VIVO MEGLIO - LD/MD

RECENSIONE MASCHERE VISO - CIEN

RECENSIONE - ACTY MASK (prima parte)

PIERCING ALL'OMBELICO

LIDL - ACQUE PROFUMATE

RECENSIONE - MASCHERE VISO, BALEA