CANDELE - HEART & HOME


Heart & Home: il mio ultimo amore per quel che riguarda le candele!
Le ho scoperte quest'inverno dopo aver fatto un giro alla Mondadori.
Il paragone con le Yankee Candle viene subito spontaneo e infatti i "formati" sono più o meno gli stessi: ci sono le cialde per i bruciatori, i votivi e infine le jar di vetro!
Anche per quel che riguarda le profumazioni in un paio di casi le ho trovate identiche (ad esempio la violet moon delle H&H è uguale alla autumn night delle Yankee candle)



Il prezzo è più o meno lo stesso (le Yankee candle costano un po' di meno) e si equiparano anche come durata e intensità di profumazione!

Insomma H&H è il diretto competitore delle Yankee Candle.
Parliamo ora più approfinditamente di H&H: prodotte in Gran Bretagna, sono 100% cera di soia (a differenza delle Yankee che contengono paraffina).
Nei negozi fisici le ho viste per ora solo nei Mondadori store, ma possono essere anche acquistate online (vari siti tra cui Amazon).

Se per le Yankee candle il mio formato preferito sono i votivi, per le H&H sono le jar piccole!
La particolarità delle jar è il tappo che riporta l'immagine della profumazione e trovo siano veramente accattivanti, mi è scattata la voglia di collezionarle tutte!

Queste sono quelle che ho provato fino ad ora!

COCCOLE DI MELE: la prima che ho comprato. E' una profumazione invernale intensa e calda. Sa molto di cannella e la profumazione è molto avvolgente.

SOGNO D'ESTATE: profumazione estiva, sa di...cocco!! E' un cocco dolce e cremoso con un pizzico di vniglia perfetto per le sere estive!

INCONTRO DI AGRUMI:come fa intuire il nome è una fragranza agrumata. La nota principale è di arancia, dolce ma non troppo perchè nel mix ci sono anche limoni e lime che smorzano la dolcezza. Anche questa meravigliosa!

Il prezzo per questo formato nei Mondadori store è di 11,49€
La durata è di circa 30h.

Per ora è tutto, di certo ne prenderò altre perchè valgono!
Voi le conoscevate già?



Commenti

Post Popolari

TISANE ECONOMICHE - VIVO MEGLIO - LD/MD

RECENSIONE MASCHERE VISO - CIEN

RECENSIONE - ACTY MASK (prima parte)

PIERCING ALL'OMBELICO

LIDL - ACQUE PROFUMATE

RECENSIONE - MASCHERE VISO, BALEA