BALEA - LINEA AL COCCO



Ciao a tutti!
Oggi voglio finalmete iniziare a farvi le recensioni dei prodotti che ho comprato al DM store.
Per chi non lo sapesse il DM store è un drugstore tipo tigotà, acqua sapone o lillapois, tedesco!

Sta aprendo diversi punti vendita in tutta Italia e io mi sono fiondata per provare finalmente tutti i prodotti di cui vedevo le recensioni su internet.
Ne ho comprati un sacco!



Le due marche principali che si trovano sono BALEA e ALVERDE (la linea bio).
Di alverde per ora ho comprato solo un paio di cose di cui vi farò la recensione più avanti, adesso invece vi parlo della linea BALEA al cocco!

Ho preso tre prodotti è una linea IDRATANTE per capelli secchi:

SHAMPOO: la profumazione è di un cocco un po' chimico che può non piacere. Per capelli secchi contiene betaina estratta dalla barbabietola da zucchero.
Come shampoo purtroppo lo devo BOCCIARE. Io ho i capelli di tipo normale e me li rende pesanti e già dal giorno dopo li sento sporchi. L'ho riciclato come bagnoschiuma e bè per me è decisamente meglio, lascia la pelle morbidissima!
Prezzo: 0,99€
Quantità: 250ml
INCI in foto



LATTE IDRATANTE PER CAPELLI: dei tre prodotti presi questo è quello che più mi piace. E' un latte idratante, una crema disciplinante, si usa senza risciacquo, ha un inci ottimo, contiene betaina niacinamide e pantenolo, che sono idratanti e poi acqua di cocco e estratto di olivo.
E' un ottimo sostituto delle altre creme per capelli tipo fructis o sunslik che hanno inci pessimi.
La profumazione è la stessa dello shampoo e se usato in accoppiata con quello la profumazione rimane sui capelli.
Prezzo: 2,49€
Quantità: 200ml
INCI in foto



BURROCACAO: è uno dei burrocacao limited edition, non si trova sempre, infatti questo l'ho trovato la seconda volta che sono andata al DM store, ha un buon inci (quasi del tutto verde) è a base di olio di ricino e un'altro olietto più leggero sintetico, buona idratazione ed è trasparente.
Mi ha un po' deluso la profumazione, più che di cocco il profumo è quello di quegli stick con protezione solare che si usano per la montagna, peccato.
Da comprare solo se non ci si aspetta una profumazione al cocco goduriosa .
Prezzo: 0,79€
Quantità: 4,8gr
INCI in foto



 Per tirare le somme dirò che come marca secondo me la qualità varia molto da prodotto a prodotto, ci sono veramente tante linee e l'unica cosa da fare è provarli per trovare quelli più validi.
Spero che queste mini recensioni vi siano utili per l'acquisto!
Ho comprato anche un mucchio di maschere viso veramente low cost (0,79€) e non vedo l'ora di finire di provarle per recensirle!!

Alla prossima!











Commenti

Post Popolari

TISANE ECONOMICHE - VIVO MEGLIO - LD/MD

RECENSIONE MASCHERE VISO - CIEN

RECENSIONE - ACTY MASK (prima parte)

PIERCING ALL'OMBELICO

LIDL - ACQUE PROFUMATE

RECENSIONE - MASCHERE VISO, BALEA