Post

Visualizzazione dei post da maggio, 2016

RECENSIONE BALSAMO PER CAPELLI - EKOS

Immagine
Quando mi sono avvicinata allo spignatto e ai prodotti con buon inci ho subito provato ad usare un balsamo che fosse ecobio, ma la delusione era stata fortissima, avendo capelli molto lunghi e mossi era stato come mettere acqua sui miei capelli! Avevo dunque abbandonato completamente la voglia di provarne di diversi, fino a poco tempo fa!

I TE' DI TIGER - POWER TEA

Immagine
Ecoci qui di nuovo!! Come avrete capito dal titolo ho iniziato a interessarmi ai tè e tisane che vende Tiger, ne ho individuati alcuni che non contengono aromi artificiali e oggi vi dico la mia sul primo che ho comprato!

RECENSIONE MASCHERE VISO - CIEN

Immagine
Continuando con il filone delle maschere viso oggi vi faccio una veloce recensione su tutte le maschere Cien, che sono entrate a far parte dei prodotti permanenti da un paio di mesi e sono dunque tutte disponibili! Costano 0,99€ e vi prendete con questa cifra due monodosi, ognuna di 8ml.

PIERCING ALL'OMBELICO

Immagine
Ok, oggi volevo parlarvi della mia esperienza nel fare il piercing all'ombelico! E' un post un po' insolito, ma quando io e una mia amica abbiamo deciso di farci il piercing, mi sono ritrovata su interent a cercare informazioni per capire come muovermi e ho pensato, che anche condividere la mia esperienza sarebbe potutto essere utile a qualcuno!

TE' ECONOMICI - LIDL

Immagine
Buongiorno!!! Il periodo di tè e tisane sta passsando visto che fa sempre più caldo, ma io continuo a bermele lo stesso, soprattutto il tè a colazione non lo abbandono mai, neanche ad agosto per cui ogni tanto vi spuntereanno dei post a riguardo anche nella bella stagione!

RECENSIONE - DOCCIASCHIUMA, NATURA VERDE

Immagine
Ho comprato questo bagnoschiuma mesi fa e mi son sempre dimenticata di recensirvelo. In genere non 'è molto da dire sui bagnoschiuma, ma ci tenevo a presentarvi questo perchè lo trovo fantastico!