Post

Visualizzazione dei post da gennaio, 2016

RECENSIONE - VOLUME MASCARA , EXTREME LASHES - CIEN

Immagine
Ho finalmente iniziato ad usare uno dei mascara della Cien che avevo preso a novembre! Per cui dopo il salto eccovi la mia opinione!

YANKEE CANDLE, RECENSIONE 5 FRAGRANZE

Immagine
Ciao a tutti!! Prima di tutto volevo dirvi che, per errore, avevo pubblicato solo metà del post sulle tisane Clipper, ho rimediato ed ora è completo andate a leggere !! Oggi invece vi parlo più nello specifico di alcune fragranze delle famose yankee candle che ho usato e sto usando in questo periodo! Se avete la fortuna di avere una Coin vicino o comunque un rivenditore sappiate che sono tutte fragranze che ora sono saldate al 50% per cui potete approffittarne per fare scorta delle vostre preferite ;)

TISANE CLIPPER

Immagine
Clipper è una nota marca di tisane e tè biologici che viene dall'Inghilterra e si può trovare in tutti i Naturasì e supermercati bio. Io per ora ho provato solo queste due e sono rimasta soddisfatta!

LUCIDALABBRA

Immagine
Questa è una ricetta piuttosto base per avere un lucidalabbra che ha comunque una buona resa. Dura sulle labbra un paio d'ore senza problemi e non appiccica le labbra a differenza di molti lucidalabbra in commercio.

UNGUENTO all'ARNICA

Immagine
Prima di tutto vi auguro un buon anno nuovo a tutti!! Eccoci qui con il primo post di questo 2016! Oggi vi faccio vedere una mia ricetta per fare un unguento anti dolorifico da usare in caso di dolori tipo cervicale o dolori muscolari. E' da usare direttamente sulla parte dolorante, quando è necessario ed ha un leggero effetto riscaldante!