Post

Visualizzazione dei post da dicembre, 2015

GIVEAWAY!!

Immagine
Buongiorno a tutti, per finire ed iniziare bene il nuovo anno insieme a voi, ho deciso di fare un piccolo giveaway! =) Per partecipare seguite le regole su instagram, questo post serve ad illustrarvi meglio che cosa ho deciso di regalarvi!

SCHIUMA DETERGENTE PER IL VISO

Immagine
Ciao a tutti!! Sappiate che ho lo SLES che scadrà tra pochi mesi per cui in questo periodo probabilmente vi rifilerò un po' di ricette con questo tensioattivo!! Oggi vi propongo una ricetta per un detergente viso, declinata in modi diversi. Immagino che più o meno tutti conosciate quella che viene chiamata schiuma detergente, che si usa utilizzando un flacone "speciale" chiamato foamer, perchè tra forum e canali youtube ci sono veramente tante

RECENSIONE - BLACK MASK - XILIZILM

Immagine
Oggi vi recensisco un prodotto che non troverete in commercio da noi, ma che arriva direttamente dalla Cina! La Black Mask è una maschera viso che è piuttosto famosa in Asia, ma anche da noi è conosciuta per via delle sue decantate proprietà di eliminare i punti neri!!

PICCOLO AGGIORNAMENTO LIPBUTTER

Dopo un paio di giorni di utilizzo dei lipbutter, devo dire che mi è passata un po'la delusione iniziale per il fatto che questi colori non siano così coprenti come gli altri quattro usciti in precedenza. Insistendo un po' e facendo più passate si ottengono dei bei colori e lo 02 e lo 04 (si proprio il viola) sono già diventati i miei preferiti!! Anche se li terrò da usare in primavera/estate perchè secondo me sono adattissimi a queste stagioni come colori! Mentre lo 01 non mi convince ancora, tende a sbiancarmi un po' le labbra e lo 03 rimane un bel rosso.

CIEN MAKEUP

Immagine
Oggi sono ritornati al Lidl i prodotti di make-up della Cien e come d'abitudine sono andata a comprarmi qualcosina! Ero soprattutto interessata ai Lipbutter, che avevo già acquistato qualche mese fa, sperando di trovare quattro colorazioni diverse rispetto a quelle già prese... e così è stato!! Noto con piacere che almeno nel punto vendita dove vado io, mettono due espositori invece di uno; per fortuna perchè tutti sappiamo quanto vadano a ruba questi prodotti!! Io ci sono andata all'ora di pranzo e i lipbutter del primo espositore erano già quasi tutti terminati!! Questa volta non ho resistito e ho comprato anche uno smalto e un lipgloss!!

RECENSIONE - DETERGENTE VISO, MANI ALLA BARDANA - EKOS

Immagine
Quando ho iniziato a usare questo detergente ero entusiasta!! Faceva una bella schiuma che massaggiando si trasformava in una cremina morbidissima. Il viso era ben pulito, morbidissimo e la pelle non tirava per nulla!! Poco importava il fatto che, essendo un detergente ecobio, come capita spesso, avesse una consistenza liquidina e una profumazione non troppo piacevole!

HAUL - YANKEE CANDLE

Immagine
Ben pochi di voi avranno bisogno di qualcuno che vi spieghi cosa sono le Yankee Candles, dato la loro popolarità, ma per i pochi che ancora non le conoscessero, sappiate che sono candele prodotte in U.S.A. oramai famosissimo un po' in tutto il mondo. Le ragioni di tutta questa popolarità? Le fragranze: sono tantissime e buonissime, una volta che avrete anche solo provato ad annussarne una non potrete più farne a meno! Sono diventata un'appassionata di candele da poco (influenzata un po' anche da una delle mie coinquiline) anche se mi è capitato negli anni passati di regalare qualcuna di queste candele a mia sorella!

RECENSIONE - MASCHERA VISO PEEL-OF - MONTAGNE JEUNESSE

Immagine
Eccoci qui, dopo aver provato la seconda delle mille maschere che avevo comprato di questa marca (e mi sto contenendo per non prenderne altre che sto vedendo in giro!!). Se volete qualche informazione generale sull'azienda o su dove potete trovare queste maschere vi rimando a questo post

Tè, TISANE & CO. - ROOIBOS all'ARANCIA

Immagine
Sono sempre stata tè dipendente, fin da quando sono piccola  faccio colazione, ogni giorno, con una bella tazza fumante di tè e negli ultimi anni durante la stagione fredda ho cominciato a consumare tisane e infusi durante la giornata, per dissetarmi e scaldarmi, invece di bere semplice acqua! L'anno scorso, complice anche una mia coinquilina, quella di bere tisane è diventata un' abitudine quotidiana e così mi son ritrovata a passare ore nelle corsie di supermercati tradizionali o bio, davanti gli scaffali di tè leggendo i vari ingredienti per scovare tè e tisane curiose da provare!!